APPARTAMENTO #2
Lanciano, via Isonzo, in centralissimo contesto residenziale in prossimità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio e affascinante appartamento in storica palazzina servita da ascensore.
Ingresso su lungo corridoio disimpegno, anticamera di tutti gli ambienti della casa. La zona giorno si compone di una cucina molto ampia e di una sala ariosa e accogliente : quest'ultima affaccia su un bel balcone ad "L" che conferisce grande luminosità a tutta la stanza. Le camere da letto sono due, entrambe con affaccio esterno, così come doppi sono anche i servizi.
La proprietà è completata da un pratico locale soffitta posto al piano superiore.
Al piano inferiore è invece presente un ulteriore immobile, simile per disposizione e metratura, proposto ugualmente in vendita.
Entrambi gli appartamenti presentano imponenti soffitti alti, oltre a superbe cementine storiche, ottimamente conservate, che impreziosiscono la pavimentazione e conferiscono carattere alle stanze.
La tripla esposizione, invidiabile soprattutto nelle zone centrali, permette di godere di ambienti pieni di aria e luce, ben incorniciati dal fogliame degli alberi circostanti.
Una soluzione elegante che custodisce un enorme potenziale, da subito disponibile e acquistabile secondo le seguenti modalità:
- appartamento #1 al primo piano: euro 185.000;
- appartamento #2 al secondo piano + locale soffitta al terzo ed ultimo piano: euro 195.000;
- entrambi gli appartamenti + locale soffitta: euro 380.000.
Sei interessato a questa offerta?
Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo quanto prima
Chiamaci al numero (+39) 0872 43615
Inviaci una mail all'indirizzo info@puntoimmobiliarelanciano.it
p.s. ricorda non è possibile utilizzare la chat di Facebook Messenger se il tuo browser è in modalità navigazione anonima
Copyright 2019 - Punto Immobiliare Lanciano - Privacy