Nei pressi del centro abitato di Arielli, lungo la S.P. Chieti-Tollo, proponiamo in vendita un grande complesso produttivo che sorge su una superficie complessiva pari a 9470 mq. Lo stabilimento, attualmente predisposto ad uso enologico e ortofrutticolo (con annessi impianti), si compone di molteplici corpi indipendenti, quali: capannoni per lavorazioni, stoccaggio e deposito; palazzina per servizi, uffici e appartamenti; infrastrutture con n.4 silos in acciaio inox, cabina elettrica, n.3 stazioni di pigiatura, n.2 stazioni di pesa, impianto di depurazione, raccordo ferroviario provvisto di pesa; piazzale di 6500mq completamente asfaltato e recintato con n.3 accessi carrabili e cancelli scorrevoli, comune a tutte le unità.
Grazie alle strade circostanti e alla tipologia delle strutture, i vari corpi sono perfettamente divisibili e frazionabili in più corpi indipendenti tra di loro con accessi distinti.
Una proprietà dall'altissimo potenziale, in passato ex cantina sociale, che si presta oggi a divenire punto di riferimento per molteplici attività industriali.
Sei interessato a questa offerta?
Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo quanto prima
Chiamaci al numero (+39) 0872 43615
Inviaci una mail all'indirizzo info@puntoimmobiliarelanciano.it
p.s. ricorda non è possibile utilizzare la chat di Facebook Messenger se il tuo browser è in modalità navigazione anonima
Copyright 2019 - Punto Immobiliare Lanciano - Privacy