San Vito Chietino marina, via Nazionale Adriatica, a pochissima distanza da tutti i principali servizi e dalle rinomate spiagge della splendida " Costa dei trabocchi", proponiamo in vendita comoda mansarda sita al secondo piano di palazzina non servita da ascensore.
Ingresso su pratico disimpegno da cui poter subito raggiungere un'ampia zona giorno ben illuminata da grandi finestre che si aprono su un balcone vista mare. La cucina è spaziosa ed accogliente e precede la zona notte che si compone invece di una grande camera da letto matrimoniale e di una camera singola, entrambe servite da un bel bagno con box doccia.
Un'ottima soluzione estiva, completa di posto auto di proprietà, che permette di raggiungere il mare in pochi minuti, facilmente abitabile anche durante tutto l'anno grazie alla presenza dell'impianto di riscaldamento.
Sei interessato a questa offerta?
Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo quanto prima
Chiamaci al numero (+39) 0872 43615
Inviaci una mail all'indirizzo info@puntoimmobiliarelanciano.it
p.s. ricorda non è possibile utilizzare la chat di Facebook Messenger se il tuo browser è in modalità navigazione anonima
Copyright 2019 - Punto Immobiliare Lanciano - Privacy